Consentici di usare i Cookie per poterti servire al meglio

LOGO2rid


Ci prendiamo una birra insieme?

Giunta alla sua 17a edizione, la Birra fra i Trulli non ha quasi più bisogno di presentazioni. Ogni anno, puntuale come un appuntamento tra amici stabilito da tempo, la manifestazione rinnova le sue vesti, ma, fedele alla tradizione, punta ancora tutto sull’unione  vincente di buona musica, sapori locali e ottima birra.
Proprio come un tacito appuntamento tra amici, la Birra fra i Trulli è diventata nel tempo un punto di riferimento nell’estate alberobellese, crescendo anno dopo anno e sperimentando nuove e differenti forme di intrattenimento, cercando di offrire nient’altro che un piacevole modo di passare del tempo nelle meravigliose serate estive di questa nostra amata terra, coinvolgendo adulti, giovani e bambini.
Oggi, che festeggiamo i 17 anni della manifestazione, ancora più che in passato siamo persuasi che il motivo del consenso che l’evento riscuote presso i suoi ospiti, locali e turisti, è da ricercarsi nella dedizione e nella passione che caratterizza l’organizzazione dell’evento.
 
La Birra fra i Trulli non è una festa commerciale: è una grande reunion di gente che ha voglia di divertirsi e passare una bella serata in compagnia.
 
Negli anni abbiamo potuto costatare l’attrazione che questo evento suscita su tutte le fasce d’età, e non ci stancheremo mai di emozionarci di fronte ai genitori che bevono una birra insieme ai figli, o a quelli che con i figli si emozionano sulle giostre, come in cima alla nostra ruota panoramica; ai ragazzi che cantano a squarciagola sotto il palco; alle risate delle comitive di giovani che da anni condividono  un’amicizia iniziata tra i banchi di scuola, alle coppie che dividono una birra; ai turisti che non riescono a rinunciare alle bontà dei prodotti locali e a quelli che osannano (come testimoniano i molti messaggi), la cultura dell’accoglienza e della convivialità tutta pugliese.
 
Questo è “Birra fra i Trulli”
emozione, divertimento e spensieratezza.
 
E la birra è un contorno, una scusa..
non è l’obiettivo ma è il mezzo.
 
Un pò come incontrare un vecchio amico e chiedergli..
“che dici..? 
“Ci prendiamo una birra insieme?”


non mancate... teniamo le birre in fresco!