Consentici di usare i Cookie per poterti servire al meglio

LOGO2019


Ci prendiamo una birra insieme?

Anche quest’anno, puntuale come una reunion tra amici attesa a lungo, torna BIRRA FRA I TRULLI, e questa volta davvero in grande!
Eh si, perché quest’anno ai festeggiamenti canonici ed alla voglia di far festa che contraddistingue la manifestazione, si aggiunge un'importante novità: 
BIRRA FRA I TRULLI CAMBIA LOCATION.
Non cambia però la propria caratteristica di essere promotrice di BUONA MUSICA, SAPORI LOCALI e OTTIMA BIRRA.
Le conquiste importanti, infatti, portano con sé grandi cambiamenti: cambiare la location che ha visto avvicendarsi, l’una dopo l’altra, le TANTE EDIZIONI della festa, le decine di MIGLIAIA DI VISITATORI negli anni, le CENTINAIA DI PRELIBATEZZE culinarie, LITRI DI BUONA BIRRA da sorseggiare con amici e famiglie è un'esigenza e una priorità fondamentale per noi, per continuare a mettere in primo piano la SICUREZZA DI NOSTRI OSPITI e continuare a garantire il format della festa.
Vogliamo che la BIRRA FRA I TRULLI sia quello che è sempre stata negli ultimi 18 anni di estati alberobellesi; vogliamo che ci siano SPAZI PER SEDERSI e passare la serata, SPAZI PER BALLARE al ritmo della musica dal vivo, SPAZI PER IL DIVERTIMENTO dei più piccoli, dei giovani e dei meno giovani.
Come ogni anno, il nostro punto di forza sarà la trasversalità dell’evento, adatto proprio a tutti.
LA BIRRA FRA I TRULLI NON È UNA FESTA COMMERCIALE, MA UNA GRANDE REUNION DI GENTE CHE HA VOGLIA DI DIVERTIRSI, SOCIALIZZARE E PASSARE UNA BELLA SERATA IN COMPAGNIA.
Ci piace l’idea di EVOLVERCI e sperimentare nuovi modi per accogliere i nostri ospiti: per questo il CAMBIO DELLA LOCATION non è l’unica NOVITA' di quest’anno:
abbiamo in serbo per voi una serie di sorprese davvero entusiasmanti: non soltanto le serate si protrarranno DAL 17 al 25 AGOSTO, ma ad allietarle vi saranno numerosi artisti di caratura nazionale. Rideremo alle brillanti battute dell’eccezionale TRIO COMICO I DITELO VOI direttamente dal programma “Made in Sud” di Rai Due, balleremo sulle note travolgenti dei VEGA80, ci divertiremo con la sfrenata allegria degli imperdibili TERRAROSS, ci lasceremo stupire dal talento di ANTONIO SORGENTONE e salteremo al ritmo della voce dell’ormai immancabile VERONICA PELLEGRINO di Radionorba e come non citare la cover di Vasco Rossi I KOMANDANTI con lo special guest ANDREA INNESTO (CUCCHIA) sassofonista di Vasco.  E questo è solo per citare alcuni dei nostri graditissimi artisti!
Quest’anno, inoltre, BIRRA FRA I TRULLI fa propria un’esigenza che sempre più si avverte nella società in cui viviamo: L'ECOSOSTENIBILITA'. Vogliamo lasciare ai nostri figli un pianeta Terra vivibile, quanto meno contaminato possibile. Per questo, apportiamo come possiamo il nostro contributo per sostenere la causa della sostenibilità ambientale utilizzando sia per il beverage che per le vivande MATERIALE ESCLUSIVAMENTE ECOSOSTENIBILE (BIODEGRADABILE).
Non ci stancheremo mai di emozionarci di fronte ai genitori che bevono una birra insieme ai figli, o a quelli che con i figli si emozionano sulle giostre; ai ragazzi che cantano a squarciagola sotto il palco; alle risate delle comitive di giovani che condividono amicizie di lunga data; alle coppie che dividono una birra; ai turisti che non riescono a rinunciare alle bontà dei prodotti locali.
 
Questo è “Birra fra i Trulli”
emozione, divertimento e spensieratezza.
 
E la birra è un contorno, una scusa..
non è l’obiettivo ma è il mezzo.
 
Un pò come incontrare un vecchio amico e chiedergli..
“Ci prendiamo una birra insieme?”


QUINDI...teniamo le birre in fresco, NON MANCATE!