Consentici di usare i Cookie per poterti servire al meglio

LOGO2rid


Ci prendiamo una birra insieme?

Anche quest’anno, puntuale come una reunion tra amici programmata e attesa per tutto un anno, la BIRRA FRA I TRULLI torna, e questa volta davvero in grande! Eh si, perché quest’anno ai festeggiamenti canonici ed alla voglia di far festa che contraddistingue la manifestazione, si aggiunge un traguardo importante: la Birra fra i Trulli compie 18 anni, costituendosi come la manifestazione estiva gastronomica alberobellese più longeva di sempre.
Ancora una volta i capisaldi dell’evento saranno la BUONA MUSICA, i SAPORI LOCALI e l’OTTIMA BIRRA.
Proprio come un tacito appuntamento tra amici, la Birra fra i Trulli è diventata nel tempo un punto di riferimento nell’estate alberobellese, rescendo anno dopo anno e sperimentando nuove e differenti forme di intrattenimento, cercando di offrire nient’altro che un piacevole modo di passare del tempo nelle meravigliose serate estive di questa nostra amata terra. Oggi, che la manifestazione diventa maggiorenne, si veste di una nuova consapevolezza: la certezza che il motivo del consenso che l’evento riscuote presso i suoi ospiti, locali e turisti, è da ricercarsi nella dedizione e nella passione che caratterizza l’organizzazione dell’evento. Numerosissime sono le attestazioni di apprezzamento che ogni anno accompagnano la Birra fra i Trulli, ed il nostro più grande orgoglio è quello di percepire che la nostra festa è avvertita come una manifestazione adatta a tutti: dalle famiglie alle comitive di amici, dai giovanissimi ai meno giovani. Amiamo l’idea che i nostri ospiti avvertano il vero spirito della nostra festa:
LA BIRRA FRA I TRULLI NON È UNA FESTA COMMERCIALE: È PIUTTOSTO UNA GRANDE REUNION DI GENTE CHE HA VOGLIA DI DIVERTIRSI, SOCIALIZZARE E PASSARE UNA BELLA SERATA IN COMPAGNIA.
Quest’anno, per festeggiare come merita la maggiore età della manifestazione, abbiamo previsto una serie di sorprese davvero entusiasmanti: non soltanto i festeggiamenti andranno dal 19 al 26 Agosto, ma artisti di caratura nazionale verranno ad allietare le nostre serate insieme.
Saremo infatti accompagnati dalla comicità di un’eccellenza pugliese come Pino Campagna, balleremo sulle note travolgenti dei Sud Sound System “in concerto”, e , imperdibili come sempre, ci divertiremo con la sfrenata allegria dei Terraross, come ci divertiremo anche con l’ormai immancabile Veronica Pellegrino, solo per citare alcuni dei nostri graditissimi artisti.
Non ci stancheremo mai di emozionarci di fronte ai genitori che bevono una birra insieme ai figli, o a quelli che con i figli si emozionano sulle giostre; ai ragazzi che cantano a squarciagola sotto il palco; alle risate delle comitive di giovani che da anni condividono un’amicizia iniziata tra i banchi di scuola, alle coppie che dividono una birra; ai turisti che non riescono a rinunciare alle bontà dei prodotti locali e a quelli che osannano (come testimoniano i molti messaggi), la cultura dell’accoglienza e della convivialità tutta pugliese.
 
Questo è “Birra fra i Trulli”
emozione, divertimento e spensieratezza.
 
E la birra è un contorno, una scusa..
non è l’obiettivo ma è il mezzo.
 
Un pò come incontrare un vecchio amico e chiedergli..
“che dici..? 
“Ci prendiamo una birra insieme?”


non mancate... teniamo le birre in fresco!